Telegram Web
I finanzieri del Comando Provinciale di Enna hanno sottoposto a sequestro oltre 41.000 prodotti non sicuri, fra oggettistica e articoli di ferramenta, risultati privi di etichette o non conformi al Codice del Consumo.

via Vivere Enna https://ift.tt/1S5jL0R
La lotta al bullismo e al cyberbullismo attraverso nove grandi kermesse, una per provincia. Inoltre, momenti di riflessione, ascolto, creatività e sport, con stelle di prima grandezza della musica, dello spettacolo e della cultura in veste di testimonial, fra teatri, piazze e luoghi simbolo delle città siciliane.

via Vivere Enna https://ift.tt/a1BhZf3
L'Autodromo di Pergusa fulcro della storia della Formula 1 con la rievocazione della Settimana Motoristica Ennese che dal 16 al 19 maggio porterà in Sicilia ben 37 monoposto dalle origini al 1967.

via Vivere Enna https://ift.tt/Eav93Pz
Settanta pick-up pronti per il contrasto degli incendi boschivi sono stati consegnati questa mattina dalla Protezione civile regionale ad altrettante organizzazioni di volontariato nelle nove province siciliane.

via Vivere Enna https://ift.tt/5rcP3uM
Torna sabato 18 maggio l'atteso appuntamento con la "Notte europea dei musei". L'iniziativa nasce con il patrocinio dell'Unesco, del Consiglio d'Europa e dell'Icom (International council of museums) per incentivare e promuovere la conoscenza del patrimonio artistico e culturale nazionale ed europeo.

via Vivere Enna https://ift.tt/HpEi4vc
Tre milioni di euro per il finanziamento di progetti per la ricerca di nuove fonti idriche, per la valutazione della possibilità di riattivare alcuni dissalatori e per la realizzazione di condotte idriche per alleviare le condizioni di crisi di alcune aree dell'Isola.

via Vivere Enna https://ift.tt/96v8xNn
Favorire il ricambio generazionale e sostenere l'innovazione: questi gli obiettivi del bando da 78 milioni di euro messo in campo dalla Regione Siciliana, attraverso l'assessorato dell'Agricoltura, in favore di giovani imprenditori di età inferiore ai 41 anni che si insediano per la prima volta a capo di un'azienda agricola.

via Vivere Enna https://ift.tt/BhvTY2l
CATANIA (ITALPRESS) – Operazione della Guardia di finanza di Catania finalizzata al contrasto della somministrazione fraudolenta di manodopera, delle frodi fiscali e del riciclaggio dei proventi illeciti.

via Vivere Enna https://ift.tt/8alZ9v3
Per conoscere i risultati elettorali delle elezioni europee 2004 e anche delle elezioni amministrative delle tante città italiane che rinnovano le loro amministrazioni Adnkronos ha organizzato una diretta video.

via Vivere Enna https://ift.tt/3EexqC4
La guardia di finanza di Enna ha arrestato 5 persone (3 in carcere e 2 ai domiciliari) indagate a vario titolo per i reati di trasferimento fraudolento di valori, emissione ed utilizzo di fatture per operazioni inesistenti, occultamento e distruzione di scritture contabili, riciclaggio, autoriciclaggio, violenza privata, reati societari e reati ambientali.

via Vivere Enna https://ift.tt/19IgHDv
Oltre 21 milioni di euro per il "Bonus affitti 2022". Lo prevede il bando firmato dall'assessore alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, e pubblicato sul portale della Regione Siciliana, con le modalità, i requisiti necessari e la documentazione da presentare per accedere al contributo.

via Vivere Enna https://ift.tt/HfQNsSL
Sono stati completati questa mattina da Anas (società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) gli interventi relativi alla riqualificazione del viadotto "Mulini", tra i km 113,034 e 114,064, nel tratto dell'autostrada A19 "Palermo-Catania", compreso tra gli svincoli di Caltanissetta ed Enna.

via Vivere Enna https://ift.tt/hi9ej6W
2024/11/04 16:14:14
Back to Top
HTML Embed Code: