Warning: Undefined array key 0 in /var/www/tgoop/function.php on line 65

Warning: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/tgoop/function.php on line 65
- Telegram Web
Telegram Web
Live stream started
Forwarded from Canale CBN
STUPRI DI MASSA:
250.000 BAMBINE STUPRATE E SEVIZIATE IN UK

Gli stupri avvenivano per mano di bande di pachistani che da oltre 20 anni agivano impunemente in tutte le città del nord Inghilterra rendendo quindi il fenomeno non "fatti isolati" ma un "sistema stupratorio" nel quale le bambine inglesi dai 12 anni in giù venivano sequestrate, drogate, violentate, seviziate per ore, giorni, mesi e anni, ripetutamente nel tempo e spesso uccise.
Chi esponeva i crimini era perseguitato e incriminato, come Tommy Robinson.
I padri che cercavano di salvare le figlie venivano arrestati.
Le ragazze sopravvissute venivano minacciate dalla polizia per zittirle.
Tutto è stato messo a tacere per decenni dalle autorità e su tutti Keir Starmer, all'epoca procuratore generale, oggi primo ministro.
Un paio di giorni fa il parlamento a maggioranza labourista ha bocciato la commissione d'inchiesta proposta da Nigel Farage.

C'è qualcosa di molto molto marcio in quel paese.

Iscriviti al nostro canale www.tgoop.com/capobranconew
Forwarded from Canale CBN
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
LA COSPIRAZIONE DELLA VERGOGNA

La copertura dei crimini pedofili e sessuali perpetrati dalle bande di pachistani è andata avanti da parte delle autorità, e quindi anche del governo che non poteva non sapere, sin dai primi anni 2000.
Il caso, dopo anni e anni di denunce pubbliche da parte di Tommy Robinson è esploso una prima volta nel 2014, poi nuovamente messo a tacere, Oggi è nuovamente attualità grazie a Elon Musk che ha apertamente (e giustamente) accusato Keir starmer di aver lavorato a favore delle gang di stupratori.
Crediamo che il governo inglese durerà ancora poco visto il coinvolgimento diretto del primo ministro.
Andrew Norfolk, oggi capo dei reporter investigativi del Times, fu uno dei primi nel 2011 a parlarne e dovette subire le accuse di razzismo e la condanna morale e sociale da parte di chi non voleva che la verità venisse fuori.

Informati e iscriviti al nostro canale www.tgoop.com/capobranconew
Forwarded from Paolo Sensini - Canale Ufficiale (Paolo Sensini)
Live stream finished (50 minutes)
Forwarded from Canale CBN
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Informati e iscriviti al nostro canale www.tgoop.com/capobranconew
Live stream started
Live stream finished (40 minutes)
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Il trading online tra rischi ed opportunità
Forwarded from Canale Comitato Fortitudo (Grazia Piccinelli)
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
10 gennaio 2025
Telefonata al ministero della salute, compartimento prevenzione.
Ci dicono che grazie al caso di Giuseppe di Blasi, usciranno con una circolare con scritto che cessato lo stato di emergenza, queste pratica criminale dei sacchi neri cesserà.
https://www.tgoop.com/comitatofortitudo
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
I due Papi e Conclave: Due film per una risposta a Codice Ratzinger?
Ne parliamo con Andrea Cionci, scrittore e giornalista.
Aiutaci a sostenere le spese per continuare il nostro lavoro, potete contribuire con una donazione a questo IBAN IT13N0357601601010000786764 oppure con paypal a 9mq@9mq.it.
Forwarded from Libertà e democrazia
⚠️ E ADDIRITTURA IL NYT STUGIARDA LA PROPAGANDA EUROPEA PROPRIO ISRAELE❗️

⏹️ ASSOLUTAMENTE  DA LEGGERE E CONDIVIDERE. Un articolo sul giornale Usa da solo confuta tutti i luoghi comuni della propaganda europea filo israeliana. Il Times denuncia che a partire dal 7 Ottobre l’IDF avrebbe emesso l’ordine di bombardare a tappeto, e senza restrizione alcuna, le aree civili di Gaza.

🔹️ Un articolo del New York Times andrebbe letto e tradotto in ogni lingua, uno dei giornali più illustri degli Usa dice in sostanza quanto denunciato dalle realtà che si oppongono al genocidio palestinese.

🔹️
E, visto che queste realtà sono dipinte come antisemite, forse l’autorevolezza (per loro! ndr) della fonte dovrebbe indurre anche gli acritici nostrani a un approccio diverso, non ideologico e appiattito sulla mera giustificazione dell’operato dell’esercito di Israele.

🔹️ Israele ha allentato le sue regole per bombardare i combattenti di Hamas, uccidendo molti più civili – The New York Times
In un lungo e dettagliato articolo si riporta documenti ufficiali dell’esercito israeliano con cui si parla degli effetti collaterali della guerra, per ogni sostenitore di Hamas ucciso ci sarebbero non meno di altri 20 morti civili.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza
Audio
🟥⭕️🟥 Una straordinaria intervista di Diego Siragusa sulle origini di Israele e sull’illegittimità dell’Assemblea generale dell’ONU che ne ha decretato la fondazione.
Consigliato vivamente l’ascolto!

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://www.tgoop.com/paolosensinisaggista
Forwarded from Canale CBN
Ecco il numero 2 di gennaio 2025 della nostra amata rivista "9MQ - Libri che passione"! Questo nuovo numero è ricco di contenuti avvincenti e approfondimenti esclusivi sul mondo della letteratura, perfetti per tutti gli appassionati di libri.
Nel mese di dicembre, abbiamo raggiunto un traguardo straordinario: oltre 20.000 visualizzazioni solo su Telegram! Questo dimostra quanto il nostro pubblico sia affezionato e coinvolto nelle tematiche che trattiamo.
Non perdere l’occasione di scoprire articoli, recensioni e interviste che arricchiranno la tua esperienza di lettura. Cosa stai aspettando? Unisciti a noi e immergiti nel mondo dei libri! Clicca su questo link per leggere il nuovo numero: https://www.9mq.it/libri-che-passione/
Ti aspettiamo per condividere insieme questa passione!
Forwarded from Paolo Sensini - Canale Ufficiale (Paolo Sensini)
GIORNALISMO COLLUSO

🟥⭕️🟥 Su quotidiani di regime si trovano ovunque articoli su Cecilia Sala, la nuova paladina della libertà di parola. Silenzio assoluto invece su Sylvain Mercadier, giornalista francese arrestato da Israele nel Golan, picchiato dai soldati IDF, bendato per 5 ore in ginocchio, insultato.
Infine rilasciato, materiale confiscato, 200 dollari rubati.
Ma in fondo la vicenda di Mercadier è ben poca cosa rispetto agli oltre 200 giornalisti massacrati in un anno da Israele e di cui la stampa igienica non dice una sola parola.
Silenzio di tomba, è il caso di dire!

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://www.tgoop.com/paolosensinisaggista
Forwarded from Paolo Sensini - Canale Ufficiale (Paolo Sensini)
SHOAH

🟥⭕️🟥 A quanto è emerso Steven Spielberg detiene tutti i diritti d'autore sulla “Shoah”, cioè su un marchio registrato e dunque sottoposto alle leggi del commercio internazionale.
Ciò significa che, se un regista diverso volesse fare riferimento al presunto genocidio degli ebrei dal 1941 al 1945, dovrebbe chiedere il permesso a Spielberg e pagare.
Già una cosa del genere spiega molte cose su tale storia e sul suo utilizzo mediatico-spettacolare.
In altre parole se un regista e la sua Corporation detengono i diritti d'autore su un determinato pezzo di storia, questo può significare solo una cosa: siamo di fronte a Un’industria dell’Olocausto, per usare il titolo di un famoso libro di Norman Finkelstein.

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://www.tgoop.com/paolosensinisaggista
Forwarded from Libertà e democrazia
⚠️ OLIGARCHIE ED ÉLITE GLOBALI: CHE FARE QUANDO SI È ‘CONTRO”❓️

⏹️ Le élite globali influenzano la politica mondiale, ma non sono invincibili. Esistono divergenze e spazi di manovra per l’azione democratica. Il vero ostacolo è l’inerzia e la mancata partecipazione. Non rassegnarsi è il primo passo per costruire un futuro migliore.

🔹️ La consapevolezza che il potere “democratico” è frequentemente orchestrato dietro le quinte da soggetti influenti (élite, oligarchie) rappresenta il primo passo verso una visione più lucida della realtà contemporanea.

🔹️ Ciò che viene promosso dai media tradizionali segue spesso agende occulte, piuttosto che le motivazioni dichiarate, offre uno strumento ermeneutico di grande valore : sebbene occasionalmente le motivazioni dichiarate possano coincidere con la verità, è più prudente considerarle un’eccezione piuttosto che la norma. La norma è, infatti, l’uso strumentale delle informazioni per obiettivi non dichiarati.

🔹️ Queste scoperte, tuttavia, comportano un rischio significativo: il pericolo di sovrastimare la coesione e la portata del “nemico” invisibile. Tale percezione può servire da avvertimento, ma rischia anche di alimentare un senso di impotenza e rassegnazione di fronte a forze percepite come onnipotenti.

Continua ⤵️


Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza
Data: *domenica 19 gennaio*

Località: *Bologna* (Teatro Testoni)

Tematica: *giornata di preghiera e testimonianze*

Note: *Padre Petar* (che si vede nel video) è il sacerdote al quale la *veggente Mirijana* rivelerà i segreti di *Medjugorje* che verrano poi svelati al mondo).
Nel pomeriggio celebrerà la Santa Messa e la preghiera di guarigione.

Info: *posti limitati, prenotazione obbligatoria* al 3715119734

https://youtube.com/shorts/dI4YdxHMIZw?si=4EM8F0iFDvVLiqP7
2025/01/12 10:09:08
Back to Top
HTML Embed Code: