Telegram Web
Non cercare la felicità dove sai di non poterla trovare.
Le tue lacrime si trasformeranno in sorrisi❤️
" E non è tanto importante che la felicità sia eterna, ma che si possa essere felici al momento. Perché una volta ogni tanto, una volta, può capitare che le persone ti sorprendano. Una volta ogni tanto, le persone possono anche toglierti il fiato."
Per il mondo sei qualcuno, per qualcuno sei il mondo❤️
Due che si sono amati tanto, forse troppo.
Che ancora si amano.
E potrebbero avere l'occasione di tornare insieme.
Ma forse cercano quella di lasciarsi meglio.
Quando ti piace un fiore semplicemente lo cogli. Ma quando ami un fiore lo annaffi con cura tutti i giorni.
Può pagarsi il conto al ristorante ma preferisco farlo io. Non tolgo nulla alla sua femminilità. Ha due mani, ma amo versarle del vino anche se può farlo benissimo da sola. Si tratta di un'attenzione che amo dare.
Si tratta che ti accorgi che ha il bicchiere vuoto, il che significa che stai attento a lei. Si tratta di farla sentire importante.
E lei farà sentire importante te a tempo debito. Il giorno dopo andrà a lavorare, combatterà perché i suoi successi siano attribuiti al suo impegno e non alle sue tette. Non ha niente a che fare con te e lei, lei che tira fuori il portafoglio e tu che non la lasci pagare.
Si tratta di attenzioni. E le attenzioni si riservano a chi è importante. Darle la tua giacca se ha freddo è una gentilezza che non le toglierà nulla, al massimo la farai tornare a casa con la consapevolezza che il corteggiamento non è una cosa che si sogna.
Perché essere uomo è cosa comune, ma essere galantuomo è cosa da pochi.
Tu non sei sbagliata.
Magari pensi che sia sbagliato il tuo modo di essere, di amare, di ridere.
Lo pensi perché ci metti sempre il cuore, così tanto che a volte vorresti essere capace di usarne di meno, ma non ci riesci.
Magari pensi che sia sbagliato il tuo modo di prenderti cura di chi ami, le piccole attenzioni che sai dare, il tuo esserci sempre anche quando avresti tutte le ragioni per andare via.
Magari ti senti sbagliata perché vivi sempre tutto con le braccia aperte e il petto scoperto, perché ti sei sempre sentita in difetto.
Volevo dirti che non sei sbagliata, che si ama al massimo oppure non si ama per niente, che il cuore bisogna darlo per intero e non un pezzetto, che si ride sempre al cento per cento, mai di meno.
Tu non sei sbagliata.
Tu sei l’unica cosa giusta.
2024/06/29 19:30:46
Back to Top
HTML Embed Code: