Warning: Undefined array key 0 in /var/www/tgoop/function.php on line 65

Warning: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/tgoop/function.php on line 65
23357 - Telegram Web
Telegram Web
Imposter Oak
Photo
Finalmente ho capito chi mi ricordava quella statua 🙏🙏🙏
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Imposter Oak
Photo
Confermato che praticamente tutti i design dei betamon di XY visti finora sono di Tomohiro Kitakaze, che si è anche firmato sotto alcuni bozzetti.

Vi posto una sua illustrazione ufficiale di Mega Mewtwo Y. Nonostante abbia utilizzato lo stile Pokémon "alla Sugimori" qualcosa ricorda il suo tratto personale usato nei concept.

@imposteroak
Imposter Oak
Photo
L'autore di questi stranissimi concept di 3a gen è Jun Okutani, designer di Game Freak dal 1999.
Geniale che si sia firmato sulla stele del Pokémon stesso con i caratteri Unown.

PS: ho letto che a qualcuno questo mostriciattolo ha ricordato la silhouette di MissingNo. Era già il mio preferito, ma con questo layer ancora di più! 👾

@imposteroak
Fa quasi ridere vedere quanto il design di Mega Blastoise sia cambiato nei vari bozzetti di Tomohiro Kitakaze. Dai 4 cannoni siamo passati ad uno solo sulla schiena e ai due sulle braccia. Alla fine, la versione definitiva di Ken Sugimori ci ha privato dei baffoni e delle onde di Wartortle e forse è stato un peccato.

@imposteroak
Con il Mega Charizard definitivo è andata decisamente meglio.

Tomohiro Kitakaze aveva cercato di restituire al drago suo il primissimo mascellone del 1999. Ma Sugimori ha detto "no" a questa lettera d'amore, e con un intevento di chirurgia maxillo-facciale ha smussato il faccino di Charizard rendendolo più simile a quello a cui l'anime ci ha da sempre abituati.

@imposteroak
Qui Tomohiro Kitakaze si era davvero impegnato, ce l'aveva messa davvero tutta per donare a Mega Venusaur un fascino secolare, quasi arcano, con il fiore trasformato, barba lunga e liane ovunque. Ha fatto 5 o 6 versioni, una più bella dell'altra. Ma niente, Sugimori gliele ha scartate tutte. Penso che il Venusaur definitivo non sia basato su nessuno di questi.

Sugimori sei proprio uno stronzo, io non ho altro da aggiungere.

@imposteroak
2024/10/18 00:29:02
Back to Top
HTML Embed Code: