tgoop.com/infonesh/222760
Last Update:
Dal min. 4:48 - Codici appalti
Adesso c'è in corso d'opera al direttivo il correttivo con le deleghe soprattutto per andare incontro ai piccoli comuni, ai piccoli-medi comuni. C'è, non nascondo le difficoltà, in trattativa con la Commissione Europea, c'è la discussione sui PPP, sulla partnership pubblico privato, che io difendo strenuamente perché per me è un valore aggiunto. Ci tengo a dirvi che ad oggi è una battaglia difficile perché qualcuno a Bruxelles ritiene che la partnership pubblico privato non possa essere parte della normativa italiana.
Se i sindaci, da questo punto di vista, mi daranno e ci daranno una mano secondo me faremmo un buon servizio al paese perché rischiamo di tornare indietro per colpa di queste complessità burocratiche invece che andare avanti".
https://youtu.be/1ThhHKHGops?si=xABwt3a9COi9BQHl
La partnership pubblico privato c'è già? Solo che gli interessi gestiti sono altri?
Bruxelles forse non vuole che ci sia la regolamentazione perché si vedrebbero finanziamenti extra governativi diretti nei comuni?
E l'influenza diretta di organismi istituzionali europei che scavalcano di fatto il Governo e il Parlamento italiano e quindi il volere del popolo?
Imponendo ideologie lontane dagli interessi del popolo?
Un chiaro segnale ai sindaci?
@infonesh
BY Info Nesh🇮🇹
Share with your friend now:
tgoop.com/infonesh/222760