Telegram Web
>>613193
Stiamo tenendo ISRAELE per ultimo.
Motivo molto specifico non menzionato una sola volta.
Q

Ultimo per un motivo...!

Join: John Quent
...

Join: John Quent
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🚨ULTIMA ORA: IL PRESIDENTE TRUMP HA APPENA CHIESTO A UNA FOLLA DI MAR-A-LAGO IN FESTA SE GLI PIACCIONO LE SCELTE DEL SUO GOVERNO!

"Ti piacciono quelle scelte del governo?... Sono di buon senso." https://x.com/boloudon/status/1860052397198049708?s=46

https://www.tgoop.com/realKarliBonne/277678
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Steve Bannon ha appena annunciato che il presidente Trump nominerà Scott Bessent segretario del Tesoro alle 19:00

@infonesh
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Congratulazioni Scott Bessent!

@infonesh
AVVISO IMPORTANTE: DOPO LUNGHE E ACCESE DISCUSSIONI TRA I GIUDICI E TUTTI …

—TUTTI I CASI DELLA CORTE TRUMP, ORA E PER SEMPRE, SONO STATI UFFICIALMENTE ANNULLATI!!!

Credito: QTHESTORMM su X

@infonesh
BREAKING: President Trump has officially nominated Dr. Janette Nesheiwat to serve as the United States Surgeon General.

BREAKING: Dan Scavino is contemplating a run for a U.S. Congress seat in New York.

@GeneralMCNews
LA VERITÀ TI RENDERÀ LIBERO.
GLI STATI UNITI D'AMERICA HANNO IL DOMINIO TOTALE ORA.
IL PATTO DEL MAYFLOWER SARÀ ADEMPIUTO.
IN DIO CONFIDIAMO.

( Mr. Kidpool ) 💣

https://www.tgoop.com/MrPool_Q
Alla ricerca di una moneta solida, un parlamentare del Texas ha presentato due progetti di legge che, se approvati, creerebbero valute transazionali sostenute da oro e argento, garantite al 100% dall’asset sottostante, che fungerebbero da moneta a corso legale nello stato.

Secondo un rapporto del Decimo Emendamento Center, il 12 novembre il rappresentante dello Stato del Texas Mark Dorazio ha presentato House Bill 1049 e House Bill 1056, due progetti di legge con un linguaggio simile che aggiungerebbero disposizioni a diverse sezioni del codice legale del Texas.

"Secondo la proposta di legge, il Texas Comptroller emetterebbe monete d'oro e d'argento attraverso il Texas Bullion Depository e istituirebbe anche una valuta transazionale per l'oro e l'argento definita come 'la rappresentazione di specie d'oro e d'argento e di lingotti detenuti nel conto di deposito condiviso, '”, ha scritto Mike Maharrey, direttore delle comunicazioni presso il Decimo Emendamento Center.
“Il Depositario dovrebbe detenere abbastanza oro e argento per garantire il 100% della valuta emessa”.

Se approvate, le leggi consentirebbero ai “detentori di monete e monete d’oro e d’argento di usarle come ‘corso legale per il pagamento del debito’, nello stato del Texas”, ha osservato.

“La valuta sostenuta da oro e argento sarebbe trasferibile elettronicamente a un’altra persona. Le valute sostenute da oro e argento sarebbero rimborsabili in contanti o al prezzo spot dell’oro in dollari USA meno le commissioni applicabili”.

Detto in modo diverso, l’approvazione di entrambi i progetti di legge consentirebbe a chiunque nello Stato di condurre transazioni commerciali utilizzando oro o argento.

“L’approvazione di questa legislazione creerebbe una valida alternativa monetaria ai dollari statunitensi sia in forma fisica che elettronica”, ha affermato Maharrey.

“Utilizzando valute transazionali sostenute da oro e argento, qualsiasi persona o entità sarebbe in grado di fare affari utilizzando una carta di debito che converte senza problemi oro e argento in valuta fiat in background. I privati e le imprese sarebbero in grado di acquistare beni e servizi utilizzando le attività detenute nel Texas Gold Depository nello stesso modo in cui utilizzano oggi i dollari detenuti in una banca”.

Ha sottolineato che la possibilità di utilizzare valute transazionali sostenute da oro e argento “darebbe alle persone un modo per proteggersi dalla rapida perdita di potere d’acquisto inerente al dollaro fiat”. 

“Nel corso del tempo, rendere l’oro e l’argento disponibili per transazioni regolari e quotidiane da parte del grande pubblico potrebbe avere un impatto di ampio respiro”, ha osservato Maharrey.

“Il professor William Greene è un esperto di proposte costituzionali e ha affermato in un articolo per il Mises Institute che se le persone in più stati iniziassero effettivamente a utilizzare oro e argento invece delle banconote della Federal Reserve, ciò annullerebbe di fatto la Federal Reserve e porrebbe fine al monopolio del governo federale sul denaro”.

https://www.kitco.com/news/article/2024-11-22/texas-proposes-gold-and-silver-backed-currencies-compete-fiat-money

https://www.tgoop.com/ExistentialGateway/18126
Il commissario Jaime Lizárraga intende dimettersi dal suo incarico presso la Securities and Exchange Commission
(SEC). Il democratico si dimetterà il 17 gennaio, tre giorni prima che anche il presidente della SEC Gary Gensler lasci il suo incarico.

17💥

💥💪🏼💥👀

https://www.tgoop.com/TheOfficialSantino/65107

@infonesh
Il presidente Trump ha appena nominato il dottor Marty Makary commissario della FDA...

Quindi sono andato a guardare la prima intervista che ho trovato e questo ragazzo sembra fantastico!

Guarda questa clip. Sta parlando delle stesse cose di RFK Jr...

Malattie croniche, sostanze chimiche e pesticidi nei nostri alimenti, microplastiche, alimenti trasformati, oli di semi, formazione dei nostri medici, ecc…

Questo è incredibile.

Renderemo davvero l’America di nuovo sana! 🇺🇸

https://www.tgoop.com/TheStormHasArrived17/14341

@infonesh
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🥰Buongiorno a chi si sveglia insieme a noi, donandoci il primo sorriso e il primo bacio, Buongiorno a te, che di primo mattino sei pieno di energia e ne regali un po anche a noi. Buongiorno all'amore, alla dolcezza e al caffè!

( Giorgia Stella )

BUONGIORNO e BUON WEEKEND 🌸🌿💕💫

@infonesh
L'ex presidente John F. Kennedy ha compiuto il proprio assassinio solo due mesi prima di essere ucciso da Lee Harvey Oswald a Dallas, in Texas.

Il 35esimo presidente degli Stati Uniti e sua moglie Jackie avevano deciso nell'estate del 1963 di creare un proprio film in stile James Bond, che secondo Vanity Fair era il preferito dell'allora presidente.
Hanno poi trascorso il fine settimana del 21 e 22 settembre girando le scene alla Hammer👀smith Farm, un complesso nel Rhode Island di proprietà della famiglia di Jackie, con la First Lady in qualità di regista e il fotografo capo, Robert L Knudsen, dietro la macchina da presa.

Per anni, l'unica cosa che si sapeva del film casalingo era che i Kennedy si divertivano a girare un film quel fine settimana alla Hammersmith Farm, con il buon amico di Kennedy, Red Fay, che originariamente sosteneva di essere l'unico ucciso nel filmato.

"Eravamo annoiati e abbiamo deciso di fare buon uso del fotografo", ha raccontato Fay all'Associated Press nel 1983, dopo l'uscita della biografia di JFK di Ralph Martin, A Hero for Our Time.

Ma Knudsen ha notato che Kennedy ha scritto lui stesso la sceneggiatura👀, e c'erano diverse riprese diverse.

In alcuni, il presidente è stato quello a cui hanno sparato, mentre in altri è Fay quella che è caduta a terra. 

Una volta completato il film, Jackie ne ricevette una copia e Fay ne ricevette un'altra, ma si pensa che l'abbia distrutta in seguito all'assassinio del suo amico di lunga data.
Si pensava che non esistessero altre copie.
Knudsen, tuttavia, ha mantenuto sette minuti dai tiri originali. 

Alcuni pensavano che dimostrasse la volontà del presidente di correre rischi fisici, come fece insistendo per viaggiare con il tetto abbassato, e i membri dello staff e gli osservatori esterni scherzarono dicendo che dimostrava che JFK si muoveva liberamente con la sicurezza nelle sue ore libere.

Knudsen, nel frattempo, disse all'Associated Press nel 1983: "Mi chiedevo se fosse una premonizione che aveva avuto o uno scherzo del destino".
Mckinley Cheshire, uno psichiatra di Palm Beach, ha anche detto che il film "avrebbe potuto facilmente essere solo una fantasia per liberare molte delle sue paure interiori e contrastare il suo comportamento fobico - uno sforzo per affrontare la realtà in cui la sua vita era effettivamente in corso". Pericolo.'

Lo psichiatra continuò suggerendo che la decisione di JFK di far scavalcare altri sul suo corpo era "il suo modo per dire che dovevano andare avanti senza di lui".👀

Il presidente era profondamente consapevole della possibilità che potesse essere ucciso mentre era in carica, ha rivelato Cheshire.
Una volta aveva detto all'ambasciatore irlandese: "Le folle non mi minacciano". È di quell'uomo sul tetto👀 con la pistola che mi preoccupo."

Solo un mese prima del suo assassinio, JFK stava anche leggendo un libro che forniva un resoconto minuto per minuto dell'assassinio di Abraham Lincoln, e anche la mattina della sua morte fece un'osservazione sul potenziale di un assassinio.👀

Secondo quanto riferito, il presidente avrebbe detto a sua moglie all'Hotel Texas di Fort Worth: "Sai, la notte scorsa sarebbe stata una notte infernale per assassinare un presidente".
'Voglio dire che; c'era la pioggia e la notte, e venivamo tutti urtati", raccontò in seguito Jackie.

"Supponiamo che un uomo abbia una pistola in una valigetta", suggerì il presidente. "Allora avrebbe potuto far cadere la pistola e la valigetta e disperdersi tra la folla." 

https://www.dailymail.co.uk/news/article-14108089/JFK-acted-assasination-home-film.html

https://www.tgoop.com/Q_Anon8/50659

@infonesh
    I reati analizzati sono l'abbandono di persone minori o incapaci, l'abuso dei mezzi di correzione o di disciplina, l'adescamento di minorenni, gli atti sessuali con minorenne, i maltrattamenti contro familiari e conviventi, la pornografia minorile, la sottrazione di persone incapaci, la violazione degli obblighi di assistenza familiare, le varie fattispecie riferite alla violenza sessuale. In particolare, è emerso, nel primo semestre dell'anno in corso, un complessivo incremento del 10% dei reati commessi, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nel dettaglio, si segnala un aumento rispettivamente del 22% dell'abuso dei mezzi di correzione o di disciplina, del 15% dei maltrattamenti contro familiari e conviventi e della sottrazione di persone incapaci, una diminuzione rispettivamente del 16% dell'adescamento di minorenni, del 17% della violazione degli obblighi di assistenza familiare, e del 24% della violenza sessuale aggravata perché commessa presso istituti di istruzione. Nello stesso arco temporale, le vittime minori degli anni 18 risultano in aumento per le fattispecie di abbandono di persone minori o incapaci (+12%), di abuso dei mezzi di correzione o di disciplina (+11%) e di pornografia minorile (+83%).
    È rilevante segnalare che, tra le vittime dei reati di natura sessuale, risultano predominanti quelle di genere femminile.

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/11/23/aumento-del-10-dei-reati-sui-minori-nellultimo-semestre_9344b363-60b7-4236-93ab-b5175ff722b5.html

Quindi, abbiamo sempre queste analisi di dati, manella realtà, cosa intende fare ogni singolo comune Italiano per far terminare questa catena di orrori?
Il Parlamento e il Governo ci sanno dire qualcosa riguardo ad azioni e alla tempistica?
Quando arriva il momento in cui tutto questo è abbastanza?

Attendiamo risposta.

@infonesh
2024/11/23 09:45:47
Back to Top
HTML Embed Code: