Telegram Web
La Chiesa dovrebbe chiedere perdono per come si è ritirata durante la pandemia: “abbiamo obbedito senza pensare”.

Parla il teologo benedettino Meiattini: è nata una religione scientista, mentre il cattolicesimo ha perso la percezione che l’uomo è orientato alla vita eterna.

Mia intervista oggi su La Verità
Sono tre anni che l’UE insulta Putin e la Russia e ora Mattarella auspica che questa torni a essere rilevante nella comunità internazionale.
Magari cominciare a cambiare linguaggio - e politica estera - aiuterebbe.

👉 https://www.milanofinanza.it/news/guerra-in-ucraina-sergio-mattarella-la-russia-torni-a-svolgere-il-suo-ruolo-nel-rispetto-del-diritto-202502181732274522
Finis Europae: un epitaffio per il Vecchio Continente?

Con perfetto tempismo domani 21 febbraio a Trieste ragioneremo sulla crisi dell’UE, dove la democrazia è una finzione, l’economia è al collasso, i valori sono scomparsi e in un cupio dissolvi si continua a volere la guerra.
Zelensky è la rappresentazione plastica di quella finzione che il mondo progressista ha creato negli ultimi anni.

La sua caduta in disgrazia è il preludio del tramonto di una intera ideologia che ha (s)governato un Occidente complice.
L’ Europa è in fin di vita: impoverita sul piano dell’energia e della produzione, ridotta a “ospizio dell’Occidente”, promotrice di una cultura della morte, vergognosa del suo passato, prona all’immigrazione selvaggia.

Chi e perché l’ha ridotta così?

Oggi, 21 febbraio, a Trieste.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Una sola cosa spiega la tigna con cui i “leaders” UE insistono a volere la guerra in Ucraina, il Green Deal suicida, le follie woke, l’immigrazione senza regole: eseguono i piani di quel pezzo di Deep State che li ha piazzati o aiutati finora e che odia Trump.

A Radio Radio.
Mentre l’UE prosegue fra teatrini e riunioni inutili, Trump prosegue a fare gli affari del suo Paese e annuncia un deal per assicurarsi terre rare e risorse minerarie d’ Ucraina per recuperare i soldi mandati in armi, e accordi con Putin per operazioni economiche USA-Russia.
Suicidio assistito, il Comitato Nazionale Psicologi: attenzione alla “cultura” della morte di Stato.

Perché c’è tanta solerzia nel rendere possibile suicidarsi a carico dello Stato ma non altrettanta nel migliorare il sistema assistenziale e sanitario?
Dietro la difesa dei diritti civili si celano intenti di altro genere?

https://www.quotidianoweb.it/video/la-nuova-cultura-della-morte-di-stato/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
C’è una cultura nemica dell’umano.

Il suicidio assistito passa per alleviare la sofferenza ma sarà esteso ad altre categorie, come dimostrano i programmi di eugenetica del passato: già ora è stato chiesto e ottenuto da giovani depressi.
Come psicologi ci preoccupa che lo Stato lo implementi.

Tratto da qui: https://www.quotidianoweb.it/video/la-nuova-cultura-della-morte-di-stato/
La situazione in Europa è a tal punto degenerata che Calin
Georgescu è stato fermato mentre si recava a presentare la sua candidatura a presidente della Romania e il suo team si rivolge ai vertici degli Stati Uniti per chiedere aiuto nel far rispettare la democrazia.
L’ Unione Europea è adesso in guerra sia con la Russia che con gli USA di Trump.

Posto che i suoi “leaders” sono letteralmente incapaci di intendere e di volere la domanda è: da quale forza stanno prendendo gli ordini?
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
INFUOCATO scambio fra Trump, Vance e Zelensky con mega lavata di capo al presidente ucraino: “la tua gente muore, non hai soldati ma non vuoi il cessate il fuoco”; “senza i 350 miliardi di $ che ti ha dato quello stupido presidente (Biden) la guerra finiva in 3 giorni”.

Un documento storico.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
La verità è che su 49’44” di conferenza stampa Zelensky ha tenuto banco per 42’10” dicendo TUTTO ciò che voleva e rintuzzando Trump che più volte ha evocato un cessate il fuoco che salvi le vite umane.

Poi ha minacciato (“gli USA proveranno”) provocando la inevitabile reazione.

#laltrastoria
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Gli psicologi finiranno per aiutare le persone a suicidarsi, così come in pandemia le hanno convinte a superare l’esitazione vaccinale? Questa è eugenetica mentale: nulla di più contrario all’etica della nostra professione!

Le molteplici derive della legge sul suicidio assistito.

Qui l’intervista integrale 👉 https://www.quotidianoweb.it/video/la-nuova-cultura-della-morte-di-stato/
Colpo di mano di Von der Leyen che annuncia il piano di riarmo dell’Europa “Rearm Europe” da 800 miliardi di € per la difesa degli Stati membri.

Sul modello del Covid si mettono le mani sui budget della Difesa dei singoli Stati e si deciderà in loro vece su un tema delicatissimo.
2025/08/25 17:47:57
Back to Top
HTML Embed Code: