Telegram Web
Il referendum 2025 profila un tonfo della sinistra, oramai estremista, preda di un sindacato avvitato su se stesso, nemico dei lavoratori e da essi sbugiardato.

Il rischio è che la loro congiunta irrilevanza si converta in altre forme di violenza, posto che quella verbale già c’è.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Le ricerche pericolose sul guadagno di funzione e i “vaccini” poco testati, la truffa green e ora perfino la guerra incombente: cos’altro deve succedere per capire che una visione secolarizzata e puramente empirista ha messo le mani sull’uomo? Senza freni, sviluppa ogni fantasia per calpestarlo nella sua dignità.

A Radio Radio.
Fine vita: non seguiamo l’agghiacciante via francese dove la legge di Macron apre a eutanasia di massa per i disabili e a cure palliative solo per ricchi.
Ciò che per una società è una sconfitta -il suicidio dei propri cittadini- diventa virtù da perseguire: così siamo tutti a rischio.

Mia intervista al presidente della Fondazione Lejeune oggi su La Verità.
Gli eventi in Iran, Israele, Ucraina dicono che Trump non ha il controllo del proprio Paese.
Lo hanno lasciato disfare il woke (che peraltro riproporranno appena possibile ai cittadini instupiditi) ma sulla geopolitica decide il potere nell’ombra (che manovra anche le marionette europee): una oligarchia finanziaria dai piani nascosti, che sente zero responsabilità verso i popoli e che per “salvarsi” ricorrerà sempre più alla violenza.
“La disastrosa guerra in Iraq del 2003 ha provocato la morte di oltre 1 milione di cattolici caldei; altri cristiani sono stati uccisi o costretti a fuggire dalla nostra patria. I guerrafondai che spinsero per la guerra in Iraq non hanno ancora risposto penalmente delle loro azioni. Eppure, alcuni degli stessi criminali insistono ora per un'altra guerra di cambio di regime in Medio Oriente.
Che il Signore abbia pietà!”

(da X - commento di Iraqi Christian Foundation al tweet in foto)
Da quando il lavoro sporco diventa un’azione virtuosa che si compie a favore di molti?
Questi hanno perso ogni senso del limite!
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Il senatore Ted Cruz che prima ammette di non conoscere l’Iran e poi che gli USA stanno già compiendo contro il Paese attacchi militari in supporto a Israele è la plastica sintesi dell’ignoranza, stupidità e arroganza del potere corrotto che sta portando il mondo alla catastrofe.
“Schillaci dica no al RSI dell’OMS”.
Una coalizione chiede al Ministro di pronunciarsi contro gli emendamenti al Regolamento sanitario internazionale: “non possiamo cedere la nostra libertà sanitaria e la sicurezza dell’Italia a un organismo sovranazionale.”

Sarà ascoltata?
In UK è passata pure la legge sul suicidio assistito (adulti maggiorenni malati terminali, con un’aspettativa di vita di sei mesi e la capacità di intendere e di volere, potranno chiedere di morire dopo che due medici avranno dichiarato che hanno “diritto al fine vita”).

Ergo hospice e residenze cattoliche per anziani, ora costrette a offrirlo, chiuderanno.
Meno cure e assistenza, più cultura della morte, dove nessuno sarà al sicuro.
Altro che autonomia.
Forwarded from Byoblu
ABORTO OLTRE I LIMITI: IL REGNO UNITO VERSO UNA RIVOLUZIONE ETICA E LEGALE - Che idea ti sei fatto?

Insieme a Martina Pastorelli, Giovanni Frajese e Maria Rachele Ruiu, analizziamo la cultura della morte in Occidente, che dall'aborto al rifiuto del bello si insinua sempre più a fondo nelle menti. Ha veramente l'affermazione "il corpo è mio decido io?"


➡️ https://www.byoblu.com/2025/06/20/aborto-oltre-i-limiti-il-regno-unito-verso-una-rivoluzione-etica-e-legale-che-idea-ti-sei-fatto/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Leggi come quella inglese che depenalizza l’aborto senza limiti di tempo creano l’humus per le violazioni civili vissute anche negli anni pandemici: se un essere umano non è sempre inviolabile, allora non restano solide basi per difendere i nostri diritti, che diventano soggetti alle convenienze dei potenti di turno.
In Siria scorre ancora sangue cristiano. Attacco suicida in una chiesa: il kamikaze ha sparato ai fedeli durante la Messa e poi ha fatto saltare la cintura esplosiva che indossava.
Secondo il Ministero degli interni siriano l'attentatore sarebbe un membro dell'Isis.

👉 https://www.lastampa.it/esteri/2025/06/22/news/kamikaze_siria_damasco_chiesa_attentato-15202437/
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Evidentemente la strage di cristiani compiuta ieri nella chiesa di Saint Elias a Damasco non basta: sul muro della chiesa di St. Elijah, a Kfarbou, qualcuno ha scritto: “Siete i prossimi”.

Ecco la Siria del tagliagole Al Jolani, coccolato da USA e UE.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Spezzano il cuore le immagini dei fedeli cristiani ripresi all’inizio della Messa che sarà interrotta dall’attacco terroristico dell'ISIS alla chiesa di Mar Elias a Damasco, Siria, che ieri ha fatto oltre 20 morti, pure bambini.

Altra pulizia etnica e spirituale in Medio Oriente.
Poteva Rutte far peggio dopo il tafazziano sms a Trump (“L’Europa pagherà il 5% in spese militari grazie a te”)? Si: il segretario generale Nato lo ha definito come il “paparino” che per dividere due ragazzini (Iran e Israele) litigiosi usa parolacce.

Imbarazzante.
2025/08/26 00:57:52
Back to Top
HTML Embed Code: