Telegram Web
È in atto un processo sovversivo: un regime oligarchico provoca e usa le crisi - pandemie, guerre, catastrofi climatiche - per imporre transizioni rivoluzionarie.
Chi c’è dietro, cosa ci aspetta, che fare.

STASERA 6 DICEMBRE A TRIESTE
Forwarded from Giubbe Rosse
🇷🇴 ROMANIA - LA CORTE COSTITUZIONALE HA ANNULLATO IL PRIMO TURNO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI
Foto: digi24.ro
La Corte costituzionale ha deciso venerdì di annullare il primo turno delle elezioni presidenziali, hanno detto fonti ufficiali. Ciò significa che l'intero processo elettorale riprenderà integralmente.
Il Governo dovrà fissare una nuova data e l'intero processo elettorale riprenderà, a partire dalla registrazione e dalla convalida delle candidature.
"Ai sensi dell'articolo 146 lettera f) della Costituzione, annulla l'intero processo elettorale relativo all'elezione del Presidente della Romania, effettuato sulla base della decisione del governo n. 756/2024 sulla fissazione della data delle
I giudici della Corte costituzionale hanno preso la decisione dopo essersi riuniti d'urgenza venerdì, per consultazioni, nel contesto in cui un gran numero di nuove richieste di annullamento delle elezioni presidenziali hanno raggiunto la CCR.
Le richieste invocavano documenti declassificati dal Consiglio Supremo della Difesa Nazionale, secondo i quali la campagna del candidato filo-russo Calin Georgescu era il risultato di una manipolazione orchestrata dall'esterno del paese.


🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram
In Romania elezioni cancellate perché si profilava un esito sgradito al Deep State.

Il processo sovversivo sta accelerando
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Ostaggio del debito americano, privata dell’indipendenza energetica, con l’industria in fase di smantellamento e la “corsa alla terra” delle multinazionali ai danni dei piccoli coltivatori: l’Europa è in una guerra civile e rischia di perdere pure la propria autonomia alimentare.
Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, è stato l'unico leader del Medio Oriente a proteggere i cristiani dall'ISIS e da Al-Qaeda.

Ora che che l'ISIS ha preso il controllo del Paese, che ne sarà di loro?
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Siria - Partita l’operazione mediatica di normalizzazione: il nostro ministro degli Esteri, in tale imbarazzo che non sa da che parte guardare, minimizza l’assalto di “un gruppo armato” entrato nell’ambasciata d’Italia. Ma tranquilli: sono state portate via “soltanto 3 automobili e tutto è finito li”.
Rassicura Tajani che “non c’è stata violenza verso l’ambasciatore e i carabinieri” e la situazione è così “completamente sotto controllo” che ora “sono al sicuro fuori dall’ambasciata e lavorano da remoto”.

🤦🏼‍♀️
Complimenti all’Occidente per il capolavoro fatto in Siria.
Un’autorità politica mediocre non poteva che obbligare per mezzo di eccessi giuridici ed etici, ai quali oggi si cerca di porre un inevitabile rimedio.
Almeno un po’ di giustizia é fatta.

Ora tocca a tutto il resto.
ESCLUSIVO Parla la collaboratrice di Robert Kennedy Jr: “combatterà la scienza corrotta.”

Mary Holland: “farà una rivoluzione a partire dalle agenzie governative e dai loro rapporti con Big Pharma.”
Le accuse contro di lui? “Hanno una paura enorme.”

Mia intervista oggi su La Verità
E questa è l’Accademia dei Lincei, praticamente il tempio della cultura italiana.

In sintesi: obbligare e sanzionare - contro ogni evidenza scientifica - per “educare”.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Mettere fine alla commistione tra lo Stato e Big Pharma e ostacolare il passaggio di funzionari governativi dal settore regolatorio a quello dell’industria farmaceutica: ecco le prime sfide di Robert Kennedy Jr, prossimo Ministro della Salute USA, secondo la sua collaboratrice e CEO di Children’s Health Defense, Mary Holland
Caro Draghi il problema vero è rimettere l’uomo al centro.
Qui c’è una rivoluzione antropologica da fare.
L’economia, come tutta la scienza, deve ruotare intorno all’uomo ed essere per il bene dell’uomo.

Il resto sono chiacchiere - le sue in primis - per ingannare le persone.
“Sulle multe Covid l’Accademia dei Lincei ha tradito se stessa.”

Parla l’unico prof. che ha votato contro la dichiarazione che contesta le multe annullate e definisce i vaccini di “indiscutibile efficacia e sicurezza.”
Lo studioso: è un testo politico non scientifico.

Mia intervista oggi su La Verità.
Davanti all’esondare del pensiero unico vaccinista c’è chi dice “no”.
La “Dichiarazione sulla sanatoria delle vaccinazioni sull’obbligo vaccinale” dei Lincei è passata con 1 voto contrario, quello di Tito Orlandi, che denuncia: il testo dell’Accademia è politico, non scientifico.

Oggi su La Verità.
2025/09/03 08:28:23
Back to Top
HTML Embed Code: