Telegram Web
Con due interventi di buon senso Trump mette ko le follie woke:

- a Los Angeles 2028 non resteremo a guardare atleti uomini che picchiano atlete donne
- niente soldi federali alle scuole che permettono a uomini di far parte delle squadre sportive femminili o di entrare nei loro spogliatoi
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
La versione “negazionista” di Speranza è condivisa dal potere politico,scientifico, mediatico e giudiziario in una UE che recita sempre lo stesso copione.
Alla prossima pandemia, che Gates dà per certa e peggiore (anche vista la ricerca sul guadagno di funzione che prosegue indisturbata) questi rifaranno le stesse cose.

Tratto da qui: https://www.tgoop.com/canale9mq/23242
L’associazione che ha denunciato Giorgia Meloni e i suoi ministri alla Corte penale dell’Aia per il caso Almasri è finanziata da George Soros: è la sua fondazione a staccare gli assegni che servono a sostenere Front-Lex.
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Eventi avversi dei vaccini Covid: farmacovigilanza e triage dei pazienti sono finalmente cambiati?

Marco Cosentino: no, si trattano tuttora questi farmaci come vaccini convenzionali buoni per tutti, cui si applicano criteri di definizione del nesso causale dettati dall’OMS.
Così si nega l’innegabile.

Integrale 👉 https://www.quotidianoweb.it/video/covid19-laltra-storia-su-virus-e-vaccini/
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Putin parlando (al giornalista Zarubin) dei politici europei: una volta c’erano leaders che avevano le loro opinioni e il coraggio di lottare per esse; oggi non ci sono più, alcuni non hanno nemmeno un’istruzione ed è palese che stanno facendo qualcosa che non li riguarda: per i cittadini dei Paesi europei è un disastro.

Come dargli torto?
Quella di Fazio ieri a “Che tempo che fa” non è stata un’intervista ma uno spot alla persona di Gates.

Chissà perché…?
Al summit sull’IA di Parigi, JDVance strapazza gli “amici internazionali” e li mette in guardia da qualsiasi partnership con la Cina: “abbiamo visto avversari stranieri usare software di IA per riscrivere la storia, monitorare gli utenti e censurare il libero discorso. Questa amministrazione bloccherà questi tentativi.”

Poi se ne va senza ascoltare i discorsi di von der Leyen e Macron.
Ogni volta che i “progressisti” fanno un passo avanti, l’umanità fa tre passi indietro.
Sostenere che ti puoi suicidare se sei una persona in difficoltà è l’anticamera della fine della civiltà.
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Il segretario alla Difesa americano annuncia che gli USA rinunciano all’adesione dell'Ucraina alla NATO.

Se avesse prevalso il buon senso sin dall’inizio si sarebbero risparmiate centinaia di migliaia di vite.

Evidentemente non era il primo interesse dell’amministrazione Biden.
Forwarded from Marco Cosentino (Marco)
DOMANDA DI MORTE 🌺🌺🌺

Sebbene non sia ancora disponibile il testo approvato ieri dalla Regione Toscana, trapelano in rete le previsioni procedurali per accedere al "suicidio assistito" (https://pagellapolitica.it/articoli/toscana-legge-regionale-suicidio-assistito).

Pare che ogni "azienda sanitaria" (*) dovrà istituire una "Commissione multidisciplinare permanente per la verifica della sussistenza dei requisiti" e che l'interessato, che deve tra l'altro avere "la capacità di prendere decisioni libere e consapevoli", potrà presentare "un’istanza per l’accertamento dei requisiti", che l'azienda trasmetterà alla predetta Commissione e al "Comitato per l’etica nella clinica", che dovranno fornire il prescritto parere in venti giorni (non sia mai che l'interessato finisca per morire prematuramente nell'attesa).

Ancora non è noto come le persone verranno uccise, e questo è un aspetto non secondario. Ma certo alcuni aspetti della vicenda già inducono a qualche riflessione.

In primo luogo colpisce lo sbandieramento in quasi ogni titolo di giornale della gratuità della prestazione. Per la sanità devi pagare per ogni cosa e hai liste d'attesa infinite Per essere ucciso invece i tempi saranno certi e non dovrai pagare nulla. Forse, se l'iniziativa avrà successo e si creeranno liste d'attesa, la prestazione potrà essere fornita anche dal privato accreditato? E in quel caso la prestazione sarà a pagamento? Oppure a un certo punto sarà previsto un ticket?

Una seconda considerazione riguarda la burocrazia prevista per la procedura, agghiacciante nella sua grigia e sinistra pianificazione: una commissione e un comitato, che si riuniscono per decidere sull'opportunità di uccidere una persona. E che poi tornano a casa cenare in famiglia. Ci sono pochi dubbi sul fatto che lo sdoganamento di questa ulteriore funzione "amministrativa" darà il suo contributo al processo da tempo in atto di disumanizzazione della medicina.

Il che ci porta a un terzo punto. Ma perché dell'uccisione di una persona devono occuparsi medici e infermieri? Si tratta davvero di un atto medico? Recita il Giuramento di Ippocrate nella versione classica: "Non somministrerò a nessuno, neppure se richiesto, alcun farmaco mortale" e chiarisce nella versione moderna: "Giuro di non compiere mai atti finalizzati a provocare la morte". Toccherà aggiornare i testi? Oppure sappiamo già ora che sono parole al vento, al più belle da ascoltare e pronunciare in un'aula universitaria poco dopo esser stato proclamato medico chirurgo?

E infine, davvero di fronte all'ultimo, estremo e irreversibile passaggio della vita che attende tutti noi, possiamo in buona fede ritenere che la decisione di una persona di interrompere la sua esistenza possa essere presa, come recita la legge, "in maniera libera e consapevole"? Oppure ci troveremo un momento, mentre ad esempio cala l'effetto della morfina, a invocare la morte e il momento successivo, dopo la nuova dose di analgesico, a gioire nuovamente dei momenti che ancora ci vengono concessi per vivere l'esperienza della vita?

Ci sono davvero vite che non meritano di essere vissute? Può essere, ma allora non bastavano le sentenze della Corte Costituzionale che sanciscono la non punibilità di chi aiuta a suicidarsi? Davvero erano necessarie leggi che legittimano il suicidio di stato con tanto di domanda in carta libera?

Temo che con questa legge si sia superato un punto di non ritorno e si siano spalancate finestre su scenari distopici che facilmente possiamo immaginare e che rischiano di riguardarci tutti. Perché l'unica cosa certa di questa vita, dopo la nascita, è la morte, che attende tutti noi per quanto veniamo illusi del contrario. Un brillante aforisma sulla morte recita "l'importante è che la morte ci trovi vivi". Il suicidio di legge finisce invece per uccidere il senso più profondo della vita.

*******
(*) "l'azienda rappresenta lo strumento di cui l'uomo si avvale per svolgere, in modo economico, attività di produzione e consumo di beni adatti a soddisfare i suoi bisogni" (https://it.wikipedia.org/wiki/Azienda)
Ucraina: “In ogni negoziato l’Europa deve avere un ruolo centrale” scrive la “alta rappresentante” e non si sa se ridere per l’ostinato, incosciente irrealismo o piangere per la situazione drammatica in cui questi incompetenti hanno trascinato il Vecchio Continente.
Robert Kennedy Jr è stato confermato Ministro della Salute.

Nella politica sanitaria USA si apre una nuova era che può mettere fine agli orrori perpetrati da un sistema corrotto e malvagio che per profitto ha sperimentato, senza limiti etici, sulla pelle delle persone.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Robert Kennedy Jr presta giuramento e l’impensabile diventa possibile.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
“La peggiore minaccia all’Europa viene dal suo interno, dall’essersi ritirata dai suoi valori fondamentali”.
Lo STRAORDINARIO discorso del vicepresidente americano Vance al vertice sulla sicurezza di Monaco ha umiliato politici e tecnocrati UE e impartito loro una fenomenale lezione di democrazia.
Ecco i passaggi chiave ☝️
Perché, queste cose non sono mai state dette da nessun leader europeo, incluso il nostro? Perché nessuno, eccetto Orban, ha avuto il coraggio di riconoscere e denunciare il male che sta divorando l’Europa? Vanno svergognati per questo e Vance c’è riuscito in pieno.

https://www.tgoop.com/mpastorelli/2831
Mattarella è il Biden d’Italia
La Chiesa dovrebbe chiedere perdono per come si è ritirata durante la pandemia: “abbiamo obbedito senza pensare”.

Parla il teologo benedettino Meiattini: è nata una religione scientista, mentre il cattolicesimo ha perso la percezione che l’uomo è orientato alla vita eterna.

Mia intervista oggi su La Verità
2025/08/24 20:12:44
Back to Top
HTML Embed Code: