Telegram Web
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
È abuso di minori cambiare il genere di un bambino trattando a scuola i maschi come femmine e viceversa. Ed è una grave violazione del diritto dei genitori.
I nostri ospedali non potranno usare soldi pubblici per operare castrazioni chimiche, mutilazioni sessuali, trattamenti sterilizzanti nei bambini: sono atti barbari che violano ogni etica medica e li danneggiano a vita.

Così il Vice Capo di Gabinetto della Casa Bianca.

#LezioniAmericane2
Oramai il termine “democrazia” è un contenuto vuoto al servizio dell’ideologia per estinguerne il potenziale positivo.

É una clava da usare contro il popolo (ex)sovrano per contraffarne la volontà.
In Romania voto controllato, in Francia LePen stoppata, in Germania AFD sabotata, Slovacchia e Ungheria sempre ricattate: il disegno (eversivo) di Bruxelles (e di chi le da gli ordini) è chiaro: chi non riga dritto paga.

Italia risparmiata, ma a che prezzo e fino a quando?
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Partiti e sindacati non sono più corpi sociali vivi ma mere forme: il Parlamento ratifica decisioni dettate da un’agenda che supera gli Stati.
Il costituzionalista Carlo Iannello: ecco la post-democrazia.
Così viene anche meno la libertà, che senza tessuto solidaristico diventa il dovere di assoggettarsi al mercato.

Tratto da qui 👉 https://www.martinapastorelli.it/2025/04/integrali/a-colloquio-con-carlo-iannello/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Il Covid è una ferita sanguinante perché non ci sono state scuse né giustizia: ha creato una società di complici di un delitto dove il reo è assente e il non-complice è escluso.
Questo schema ora si ripropone: chi non sposa la deriva bellicista dell’UE non ha diritto di parola.

Tratto da qui 👉 https://t.co/hu6M8ZBp7s
Scommetto che i signori di Bruxelles (quelli che annullarono le elezioni con Georgescu vincente e che dissero: “lo abbiamo fatto in Romania, se serve lo rifaremo in Germania”) faranno partire la propaganda mediatica anti Simion per affossarlo prima del secondo turno.
Forwarded from Giubbe Rosse
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🇺🇸 USA. TRUMP FIRMA ORDINE ESECUTIVO PER BLOCCARE LA RICERCA SUL GUADAGNO DI FUNZIONE
Il presidente Donald Trump ha appena firmato un ordine esecutivo per proteggere gli americani dalla pericolosa ricerca sul guadagno di funzione.

L'ordine esecutivo:
— Mette fine a qualsiasi finanziamento federale presente e futuro per la pericolosa ricerca sul guadagno di funzione in paesi preoccupanti come la Cina e l'Iran e in nazioni straniere considerate prive di un adeguato controllo sulla ricerca.

— Autorizza le agenzie di ricerca americane a identificare e interrompere i finanziamenti federali ad altre ricerche biologiche che potrebbero rappresentare una minaccia per la salute pubblica, la sicurezza pubblica o la sicurezza nazionale americana.

— Vieta che i finanziamenti federali contribuiscano a ricerche straniere che possano causare un'altra pandemia. Queste misure ridurranno drasticamente il rischio di incidenti di laboratorio che coinvolgono la ricerca sul guadagno di funzione, come quella condotta sui coronavirus dei pipistrelli in Cina dall'EcoHealth Alliance e dal Wuhan Institute of Virology.

— Protegge gli americani da incidenti di laboratorio e altri incidenti di biosicurezza, come quelli che probabilmente causarono il COVID-19 e l'influenza russa del 1977.

Domani avremo modo di approfondire meglio. Al momento, ci pare che l'ordine esecutivo blocchi la ricerca sul guadagno di funzione in biolaboratori all'estero, segnatamente in Cina. Non pare, al momento, un divieto generale. Viddaremo maggiori informazioni appena possibile.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Facebook | Instagram | YouTube
Il Cardinale ungherese Erdö, punto di riferimento dei conservatori, smentisce le voci di accordi con l’ex Segretario di Stato vaticano Parolin, sul quale intanto aumentano le critiche.
Stoppate così le manovre per rompere il fronte non-liberal al Conclave.

Oggi su La Verità.
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Germania - Il leader della CDU, Metz, non è riuscito a ottenere abbastanza voti in parlamento per essere eletto nuovo cancelliere. A silurarlo, “franchi tiratori”, dopo la firma dell’accordo di coalizione per il nuovo governo.

Chi di tradimento (del popolo) ferisce, di tradimento perisce.
Che si sia credenti o no è quasi un’intuizione connaturale all’uomo che l’elezione di un Papa sia qualcosa di sorprendente e unico, che difficilmente lascia indifferenti.
Il Vicario di Cristo ha una luce tutta sua.

#Conclave2025
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Fumata nera al termine della prima giornata del Conclave.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Ucraina - La pace chiesta dai “leader” UE (Macron in testa) non solo è irrealistica, poiché comporta che il vincitore - una Russia che è stata in questi anni mostrificata - ceda senza condizioni, ma è pure falsa: per loro “pace” è parola vuota.

È un sotterfugio per coltivare altri interessi.
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Habemus Papam.

Dalla Cappella Sistina si alza una fumata bianca: la Chiesa ha un nuovo Pontefice.
Robert Francis Prevost è Papa Leone XIV.

“La pace sia con voi” le sue prime parole.
Parleremo di guerra e di informazione.

Stasera 9 maggio a Trieste, talk su un tema di massima attualità.
Su Leone XIV le categorizzazioni che già girano non sono altro che le proiezioni di ciò che alcuni sperano o temono.

Ma il Papa è molto di più.
Potente prima omelia di LeoneXIV durante la Messa in Cappella Sistina.

Passaggi chiave:
1. “Anche oggi non sono pochi i contesti in cui la fede cristiana è ritenuta una cosa assurda, per persone deboli e poco intelligenti; contesti in cui ad essa si preferiscono altre sicurezze, come la tecnologia, il denaro, il successo, il potere, il piacere. Si tratta di ambienti in cui non è facile testimoniare e annunciare il Vangelo e dove chi crede è deriso, osteggiato, disprezzato, o al massimo sopportato e compatito. Eppure, proprio per questo, sono luoghi in cui urge la missione, perché la mancanza di fede porta spesso con sé drammi quali la perdita del senso della vita, l’oblio della misericordia, la violazione della dignità della persona nelle sue forme più drammatiche, la crisi della famiglia e tante altre ferite di cui la nostra società soffre e non poco.”
amarlo".

(1/3 continua…)
2. “Anche oggi non mancano poi i contesti in cui Gesù, pur apprezzato come uomo, è ridotto solamente a una specie di leader carismatico o di superuomo, e ciò non solo tra i non credenti, ma anche tra molti battezzati, che finiscono così col vivere, a questo livello, in un ateismo di fatto.”

3. “Un impegno irrinunciabile per chiunque nella Chiesa eserciti un ministero di autorità: sparire perché rimanga Cristo, farsi piccolo perché Lui sia conosciuto e glorificato, spendersi fino in fondo perché a nessuno manchi l’opportunità di conoscerlo e amarlo".

(3/3)
2025/08/25 22:27:24
Back to Top
HTML Embed Code: