tgoop.com/FunzioGram/261
Last Update:
#Metodo - Feedback nei canali
I canali Telegram hanno una comunicazione unidirezionale, tuttavia è possibile ottenere in diversi modi dei feedback direttamente dai tuoi iscritti; Vediamo come devi fare per ottenere il massimo dalle funzionalità di Telegram.
▪️ Contatto: è fondamentale dare ai tuoi seguaci un modo per contattarti, inserisci sempre il tuo @username nelle informazioni del canale, o un 📧 indirizzo di posta elettronica.
✖️ Sconsigliate invece altre forme di contatto come numeri di cellulare o social, sono troppo personali e scomodi da utilizzare all'interno di Telegram.
▪️ Sondaggio: conosci il tuo pubblico attraverso domande a risposta chiusa, le domande dovranno esserti utili per acquisire informazioni sulle preferenze dei tuoi iscritti o per conoscere il tuo pubblico (per #esempio sondaggi anagrafici come età, sesso o provenienza).
Potresti chiedere quale formato piace: Audio, video, immagini, testo ecc.. oppure giorno e ora di pubblicazione, come: lunedì mattina o giovedì sera.
Sfrutta le pubblicazioni programmate per acconsentire ai tuoi follower di seguirti;
▪️ Commenti: crea un gruppo associato al canale per ricevere i pensieri degli iscritti, nel modo più semplice e diretto;
▪️ Reazioni: le reaction sono un modo molto rapido per comprendere quanto i follower sono attivi e il loro stato d'animo in risposta di un tuo post;
▪️ Statistiche: strumento molto utile per capire come viene usato il tuo canale;
▪️ Visualizzazioni: un ottimo modo per comprendere la qualità del tuo lavoro, più saranno alte e maggior attenzione spendono i tuoi iscritti ai tuoi messaggi;
▪️ Puoi ottenere un resoconto del tuo canale chiedendo la certificazione FunzioGram, è gratuita e devi solo inviare il tuo canale a: @FunzioGram_admin.
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
🗺 Guarda la stagione 7
BY FunzioGram
Share with your friend now:
tgoop.com/FunzioGram/261