Telegram Web
I tedeschi sono stati messi in stato di massima allerta per un potenziale scenario di Terza guerra mondiale con la Russia, in seguito alle ripetute minacce di attacco nucleare di Vladimir Putin. La situazione è ulteriormente peggiorata dopo che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha autorizzato l'Ucraina a usare missili a lungo raggio contro la Russia, che Mosca sostiene abbia già preso di mira un deposito di armi nella regione di Bryansk.

https://www.dailyrecord.co.uk/news/uk-world-news/world-war-3-fears-grow-34147529.amp
Altre notizie... Ci sono state segnalazioni non confermate che suggeriscono che l'Ucraina abbia lanciato per la prima volta missili Storm Shadow britannici a lungo raggio verso la Russia.

In altre parole, la Gran Bretagna ha lanciato missili Storm Shadow dall'Ucraina verso la Russia.

Altre notizie in uscita oggi... Il governo del Regno Unito ha annunciato che sta smantellando cinque navi da guerra britanniche, decine di elicotteri militari e una flotta di droni per risparmiare denaro.

La testa dei normali deve girare in questo momento.

La finta Terza guerra mondiale è iniziata.....

@infonesh
Keir Stalin dovrebbe rivolgersi immediatamente al Parlamento e alla nazione per confermare se i missili “storm shadow” del Regno Unito sono stati lanciati verso la Russia.

@infonesh
Forwarded from TEAM 17 (Alessandro Sieni)
MISSILI ORDINATI

Dando il placet all’Ucraina (Deep State) per usare missili Americani contro la Russia, Biden ha eseguito il suo ultimo ordine….

L’attuazione di tale ordine porterà ad una rapidissima soluzione (ufficiale) del conflitto Russo-Ucraino da un lato (guidata da Trump e Putin) e alla completa esposizione di cosa sia realmente l’Ucraina di Zelensky…..

La Russia è informata nel dettaglio riguardo a questa magistrale mossa dell’Alleanza, facendone essa stessa parte….

Si stanno preparando le condizioni per la completa caduta di ciò che rimane dello Stato Profondo, ossia la sua frangia continentale facente capo all’UE….

Non vi sarà alcun conflitto, né alcun pericolo….come sempre detto…

Osservate…..

Dovreste ormai essere esperti nel farlo….


#russia #ucraina #trump #putin #intel #milintel #q #redpill
Il lato positivo è che Putin ha chiarito ampiamente nel corso degli anni che i suoi unici problemi sono con gli oligarchi occidentali corrotti, e NON con il popolo americano.

Putin sa cosa sta cercando di fare lo Stato profondo.

Sa che se riuscirà a resistere fino al ritorno di Trump, ci sarà la pace.

Unisciti a noi: ⬇️

🇺🇸 https://www.tgoop.com/+v8j6Wn4xiQs5YWMy
🇺🇸 https://www.tgoop.com/+D_L7usvd0Eo5ODYy
🇺🇸 https://www.tgoop.com/+ZghrqNyRDqhiOWMy
““BOOOOM! Trump lancia una bomba: "TRA TRE GIORNI TORNEREMO A CASA!" In concomitanza con l'anniversario dell'assassinio di JFK, questo messaggio criptico scuote il mondo. È questa la resa dei conti finale? Una profezia MAGA? Il crollo del Deep State? Allacciate le cinture : novembre cambia TUTTO!”"
E con questo messaggio continua a salire l’attesa dei giorni.
Il messaggio è di ieri e il giorno indicato da Trump è il 22 venerdì.Cosa accadrà?
In molti se lo stanno domandando ma Trump non è nuovo a lanciare messaggi criptici.
L’emozione si fa strada.
IL CONTO ALLA ROVESCIA FINALE È ARRIVATO

LA CLESSIDRA SI È ESSICCATA, NIENTE PIÙ RITARDI

CON L'OROLOGIO Q CHE SEGNA L'ULTIMA NOTA,

IL MONDO TRATTENE IL RESPIRO

IL POTUS HA DATO IL SEGNALE,

E LE RUOTE SONO GIÀ IN MOVIMENTO

IL CASTELLO DELLO STATO PROFONDO STA CROCCANDO

L'IMPERO BANCARIO DEI ROTHSCHILD AFFRONTA IL SUO GIUDIZIO

LE BANCHE CHIUDONO LE PORTE, SEGRETI SVELATI

SCENDE L'OSCURITÀ, BLACKOUT CONFERMATO

È UN NUOVO INIZIO, UNA GRANDE SVELAZIONE

RIMANI ATTENTO, FIDATI DEL PIANO

QUELLO CHE ACCADRÀ CAMBIERÀ TUTTO

NON È LA FINE, È IL RISVEGLIO

ED È ORA PER GUARDARE LA STORIA SVOLGERSI

Segui/Condividi il mio canale, resta aggiornato👇
https://www.tgoop.com/Official_MrPool
Suggerimenti riguardo gestione immigrati illegali e deportazione.

Invito il Governo e il Parlamento all'ascolto.

https://youtu.be/rMGfVX2wGKA?si=dL8QBvReJqzGRkgf

@infonesh
Min 2:12.

https://youtu.be/bujayh52dFc?si=SInsT1zy4fexnk6D

A me interessa sapere.

Ricordo due dettagli:

1)

18 ottobre 2021
Chi c'è dietro al movimento No vax che protesta al porto di Trieste

Una presenza costante è Ugo Rossi neo consigliere comunale di Trieste eletto con il Movimento 3V, cioè vaccini, vogliamo verità. Rossi in passato si era avvicinato al Movimento 5 stelle e poi ai Fridays for Future ma ne era stato allontanato per le sue posizioni radicali
https://www.agi.it/cronaca/news/2021-10-18/green-pass-ugo-rossi-no-vax-agitano-trieste-14232431/

Curriculum
https://amministrazionetrasparente.comune.trieste.it/wp-content/uploads/2021/12/ROSSI_CV.pdf

FridaysForFuture è un movimento guidato e organizzato dai giovani che ha avuto inizio nell'agosto 2018, dopo che la quindicenne Greta Thunberg e altri giovani attivisti si sono seduti davanti al parlamento svedese ogni giorno di scuola per tre settimane, per protestare contro la mancanza di azione sul fronte crisi climatica.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Fridays_for_Future


Greta Thunberg è una associata di Soros, Bill e Melinda Gates. Louise-Maria Neubauer, curatrice di Greta Thunberg, è a sua volta imparentata con il fondatore della dinastia Rothschild, Meyer Amschel Bauer, che cambiò il suo cognome in Rothschild dopo essere tornato a Francoforte per gestire l'attività del padre.

"Professione" Louise Neubauer è un'attivista climatica e volontaria per la campagna ONE, fondata da Bono (U2) e Bill Gates, anch'essa affiliata a Soros. Jeffrey Neubauer era il responsabile della campagna di Bill Clinton nel Wisconsin
https://www.tgoop.com/jfkawakening_q_17/454

18 aprile 2022
Quello che devi sapere su Stefano Puzzer. I suoi accordi sottobanco con Paragone. Le piazze del No Paura Day. L’influenza di George Soros
https://www.ilcorrieredelpopolo.it/quello-che-devi-sapere-su-stefano-puzzer-i-suoi-accordi-sottobanco-con-paragone-le-piazze-del-no-paura-day-linfluenza-di-george-soros/

2)

16 febbraio 2022

"Leggi speciali come per le Brigate Rosse": Dipiazza contro i no vax

Il sindaco di Trieste in guerra con i no vax dopo l’attacco hacker durante la seduta del consiglio comunale

Spesso critico nei confronti dei no vax e delle manifestazioni di piazza organizzate dai “ribelli”, Dipiazza ha invocato un intervento deciso del governo.

La richiesta formale è di “fare leggi speciali contro i no vax

come quelle che vennero fatte a suo tempo per abbattere le Brigate Rosse”.

Il sindaco di Trieste ha poi ricordato di aver presentato un investimento da 500 milioni di euro per la città, ma episodi come questo rischiano di rovinarne l’immagine: “Sono affacciato su piazza dell’Unità, dove sfilano i no vax, ci sono centinaia di poliziotti, carabinieri, finanzieri: siamo in guerra? - le sue parole ad Adnkronos - Che immagine diamo della mia città, che idea si portano a casa? Leggi speciali, questo serve”.

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/leggi-speciali-brigate-rosse-dipiazza-stronca-i-no-vax-2010895.html#google_vignette

Infiltrazione di Cia e Mossad nelle Brigate Rosse

Documenti camera/Atti parlamentari
https://documenti.camera.it/_dati/leg13/lavori/doc/xxiii/064v01t06_RS/00000011.pdf

22 marzo 2022
Quando Aldo Moro voleva portare le Br in Parlamento

Nell'ultimo libro di Giorgio Balzoni...

«Ma sai cosa si è messo in testa il Capo? Portare le Brigate rosse in Parlamento». Era il 1974, non c’era stata ancora la deriva più sanguinaria di quel movimento eversivo, e Moro, da educatore, e uomo del dialogo, intravedeva una strada ancora possibile per evitare il peggio. Lo confidava il maresciallo Oreste Leonardi, il suo capo-scorta, l’uomo che ne raccoglieva, spesso, le riflessioni più intime, parlando con Giorgio Balzoni che aveva da poco superato l’esame di diritto e procedura penale alla Sapienza...
https://www.avvenire.it/agora/pagine/quando-il-professore-voleva-portare-le-br-in-parlamento

Quindi si, a me interessa sapere e vorrei chiedere al Governo e al Parlamento cosa ne pensano.

@infonesh
Quello dell'accoglienza è un principio nobile, ma il modo per metterlo in pratica scelto a Caserta, tra settembre 2016 e dicembre 2019, dall’Ats (un’associazione temporanea di scopo) composta dal Comitato del Centro Sociale di Caserta (Ex Canapificio) e dalla Congregazione Suore Orsoline – Scm Comunità Rut di Caserta (Casa Rut), per la Procura di S. Maria Capua Vetere lo è molto meno

tanto che sono state messe sotto indagine 17 persone

con l’accusa di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche.

L'Italia destina milioni di euro a un fondo gestito dal Viminale e pensato per sostenere le spese che comporta questa accoglienza: è chiamato Fondo nazionale per le Politiche e i servizi dell’asilo (Fnpsa).

Gli enti territoriali hanno la possibilità di accedere a tali finanziamenti dicendosi pronti a concretizzare dei progetti per ospitare i richiedenti asilo.

https://www.iltempo.it/attualita/2024/11/20/news/caserta-truffa-fondi-richiedenti-asilo-gianpiero-zinzi-lucrano-pelle-migranti-40928129/

@infonesh
Sono stati assolti in Corte d'Appello i 18 anarchici che per anni hanno occupato l'ex casa cantoniera a Oulx, in Valle di Susa.

Un'occupazione che, a loro dire, sarebbe stata utile per dare alloggio ai migranti

che provavano a varcare illegalmente i confini per arrivare in Francia.

Il giudice ha accolto la loro difesa e ha accolto la richiesta dei loro avvocati di applicare l'articolo 54 del codice penale, che considera non punibile chi è "costretto dalla necessità di salvare sé o altri da un pericolo di un danno grave alla persona".

La Corte d'Appello ha confermato la decisione dei giudici di primo grado, che avevano deciso per l'assoluzione per la "tenuità del fatto".

Il secondo grado di giudizio, invece, va oltre e sostiene la necessità di compiere quello specifico reato.

https://www.ilgiornale.it/news/magistratura/occuparono-lex-casa-cantoniera-assolti-tutti-e-18-anarchici-2400659.html

Art. 54 codice penale
https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-primo/titolo-iii/capo-i/art54.html

Due pesi e due misure.
In quanti casi l'art.54 non viene considerato accettabile per... Chi?

Addirittura la necessità di compiere il reato per aiutare ingressi illegali in altri stati.👀

Invito alla riflessione.

Vorrei chiedere al Parlamento, al Governo, al Ministro della Giustizia e al Presidente della Repubblica cosa ne pensano.

@infonesh
Forwarded from The Justice League (Toria Brooke)
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
NEW — From @DanScavinoForce : ⚠️TDS⚠️
Forwarded from The Justice League (Toria Brooke)
ICYMI — El Salvador President Nayib Bukele posted the chill guy meme.
Forwarded from Pepe Deluxe (Pepe Deluxe)
Forwarded from SnowWhite7IAM
👀
All’attuale consapevole inosservanza del dovere di astensione, applicabile quando, per esempio, un magistrato ha un interesse personale nel procedimento di cui è chiamato ad occuparsi oppure quando il medesimo procedimento chiama in causa un familiare,

si aggiunge adesso l’esistenza di «gravi ragioni di convenienza».

Nozione talmente estesa e di assai incerta applicazione da legittimare ogni dubbio sull’affidamento allo stesso ministero di una carta bianca per potere promuovere azione disciplinare nei confronti dei magistrati sgraditi.

https://www.ilsole24ore.com/art/arriva-nuovo-bavaglio-contro-magistrati-AG515lGB

Etimologia parola convenienza
https://www.treccani.it/vocabolario/convenienza/

Nonostante sia una "nozione talmente estesa..." credo che i magistrati riescano a comprendere profondamente cosa voglia dire l'espressione"se gli conviene oppure no" e in base a cosa.

La vedo come una definitiva presa di responsabilità.

Io la vedo come un'opportunità per i magistrati di denunciare atti di intimidazione e corruzione, un modo per proteggerli e una via per la giustizia di essere finalmente uguale per tutti.

@infonesh
2024/11/21 10:55:33
Back to Top
HTML Embed Code: