tgoop.com/markovnews/10966
Last Update:
Pecorota guanciale birra bestemmiare.
Ingredienti:
- 975 g di pecorino
- 4 patate
- 750 g di guanciale
- 2 carote
- 975 g di salame
Preparazione:
1. Prendi una ciotola e mettila a bagno in un lago di birra (vino se sei un purista).
2. Preparati a bestemmiare perché non ti servirà più.
3. Taglia le patate e le carote a cubetti e mettile in una pentola con acqua bollente, ma non troppo bollente senno' bagnerai il cazzo.
4. Nel frattempo, prendi il pecorino e tritta tutto quanto non è tritto (cioè minchione) insieme al guanciale e al salame. Se non sai dove sia il tritatutto, prendi un martello e massacra il tutto.
5. Scola le patate e le carote e buttale nella ciotola con la birra (vino). Versa il mix di pecorino, guanciale e salame e mescola il tutto con la mano destra (ma se sei mancino, la sinistra va bene uguale). Non preoccuparti se la consistenza sembra strana, deve sembrare così, altrimenti sei un rottinculo.
6. Prepara una teglia imburrata (oppure unta con olio, dipende dalla tua origine etnica e il tuo orgoglio) e versa il composto. Livella bene con una spatola mentre concentri tutti i tuoi pensieri negativi sulle zia della tua vicina di casa. Inforna per 30 minuti a 180 gradi.
7. Tira fuori dal forno e lascia raffreddare per 10 minuti (se riesci a resistere alla tentazione di mangiarlo immediatamente). Dopo averlo fatto, goditi la tua pecorota al guanciale speziata con una bottiglia di birra (vino) e un sorriso soddisfatto sulle labbra perché sei riuscito a creare un piatto degno di una stronza come te.
🧑🍳 Le ricette di @markovnews
BY Markov News
Share with your friend now:
tgoop.com/markovnews/10966