Telegram Web
È arrivata la fine dell’incubo del pensiero unico e del delirio woke, gender e green?
Ne parleremo il 22 marzo a Milano

Per iscriversi 👉 sqeu.eventbrite.com
In fondo l’unica paura che hanno a Bruxelles è che si faccia la pace senza che loro ne siano i protagonisti.

Delle vite umane non gli importa nulla.

#Ucraina #Russia #VonDerLeyen
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Insisto: chi c’è dietro il piano di guerra totale che i “leaderini” UE stanno accelerando posto che nessuno di loro, da Kallas a VonDerLeyen, da Macron a Starmer a Meloni ha la capacità né alcun interesse nazionale per condurla?
La cosa incredibile è che a guerra in corso si erano rintanati ben silenziosi nei loro salotti; ora che la guerra può finalmente finire da quei salotti escono urlanti per continuarla in nome della “difesa della democrazia”.
Sento dire da autorevoli voci che “l’Europa è senza guida”.
Non sono d’accordo: dietro ai fantocci messi nei vari governi la guida c’è ed è quel Deep State globalista che per motivi ideologici e interessi economici odia gli USA di Trump e la Russia di Putin e usa l’UE come utile idiota, sacrificabile senza problemi, per distruggere i propri nemici.
Noi popoli europei siamo nelle mani di questo sistema, propagandato da un apparato mediatico asservito e prezzolato.
Adesso vediamo cosa si inventerà l’UE per impedire che la democrazia faccia il suo corso.
L’impressione che l’Europa, sempre più incline a scherzare col fuoco della terza guerra mondiale come in preda a un cupio dissolvi viva una fase terminale si rafforza sempre più.

Il mio intervento a “Finis Europae: un epitaffio per il Vecchio Continente?”

👉 https://www.martinapastorelli.it/2025/03/integrali/la-fine-delleuropa/
L’ufficio elettorale della Romania ha respinto la candidatura alle elezioni presidenziali di Calin Georgescu, che commenta: “è un colpo al cuore della democrazia, l’Europa è ora una dittatura” e avverte che questo è solo l’inizio per tutti.

Nel video, le prime proteste popolari.
Sara interessante vedere come procederà il colpo di Stato dell’UE in Romania: di solito dietro tali operazioni c’era lo zampino USA ma l’amministrazione Trump l’ha condannata (v. discorso di JDVance a Monaco).

Dalla sua riuscita dipende il modello di gestione del potere nel Vecchio Continente.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Chi c’è dietro il golpe attuato dall’UE in Romania?
Gli USA di Trump lasceranno fare?
Fino a dove si spingerà Bruxelles?
I “leaderini” europei non hanno nulla da dire sul sovvertimento del processo democratico?
Infine: a quale Stato toccherà la prox volta?

Ne ho parlato qui 👆
REARM EUROPE “Preoccupante e spaventevole questa corsa al riarmo”: il cardinale e arcivescovo di Lussemburgo denuncia la “caduta di tensione morale che sembra pervadere i governanti”. Il mondo, spiega, potrà "tornare a vivere in pace solo all’interno di multilateralismo.”

https://www.vaticannews.va/it/chiesa/news/2025-03/cardinale-hollerich-pace-guerra-tabu-governi-morale-riarmo.html
800 miliardi di € stanziati senza batter ciglio a favore di un’industria bellica che produce armi da usare contro gli stessi che le hanno pagate: è l’ultimo delirio di un Parlamento europeo che in nome della difesa si prepara a produrre soltanto guerra e morte.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Il greenpass da lavoro non c’è più ma resta quello per i bambini a causa degli obblighi vaccinali della legge Lorenzin.

Il 15 marzo parte la raccolta firme per indire un referendum che lasci ai genitori la libertà di scelta, sulla base di informazioni più corrette.

Tratto da qui: https://www.quotidianoweb.it/video/per-mio-figlio-scelgo-io-un-referendum-per-la-liberta-di-scelta-vaccinale-pediatrica/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Siria, Kevork Almassian di analista geopolitico: nonostante i massacri documentati dai suoi squadroni della morte, Abu Mohammad al-Julani è stato invitato dalla Commissione UE a una conferenza sulle donazioni a Bruxelles. In quale mondo assurdo stiamo vivendo in questo momento?
In nome del green hanno distrutto l’industria automobilistica europea e messo in crisi comparti che erano delle eccellenze.
Ora, per tentare di salvarla, la convertono in industria da guerra che ovviamente non produrrà carri armati che vanno a batterie ma a diesel.

Pura follia.
Invocare la libertà di uccidersi non obbliga la medicina ad adeguarsi.
Permettere suicidio assistito e eutanasia condiziona e induce ad eliminarsi chi è malato e si sente un peso, vista la scarsa assistenza data dal sistema.
Il cancelliere della Pontificia Accademia per la vita: piuttosto si accompagni e si curi, senza sproporzione, con le terapie palliative, riconosciute ed efficaci.

Oggi mia intervista su La Verità.
2025/08/24 20:10:07
Back to Top
HTML Embed Code: