Telegram Web
Sono tre anni che l’UE insulta Putin e la Russia e ora Mattarella auspica che questa torni a essere rilevante nella comunità internazionale.
Magari cominciare a cambiare linguaggio - e politica estera - aiuterebbe.

👉 https://www.milanofinanza.it/news/guerra-in-ucraina-sergio-mattarella-la-russia-torni-a-svolgere-il-suo-ruolo-nel-rispetto-del-diritto-202502181732274522
Finis Europae: un epitaffio per il Vecchio Continente?

Con perfetto tempismo domani 21 febbraio a Trieste ragioneremo sulla crisi dell’UE, dove la democrazia è una finzione, l’economia è al collasso, i valori sono scomparsi e in un cupio dissolvi si continua a volere la guerra.
Zelensky è la rappresentazione plastica di quella finzione che il mondo progressista ha creato negli ultimi anni.

La sua caduta in disgrazia è il preludio del tramonto di una intera ideologia che ha (s)governato un Occidente complice.
L’ Europa è in fin di vita: impoverita sul piano dell’energia e della produzione, ridotta a “ospizio dell’Occidente”, promotrice di una cultura della morte, vergognosa del suo passato, prona all’immigrazione selvaggia.

Chi e perché l’ha ridotta così?

Oggi, 21 febbraio, a Trieste.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Una sola cosa spiega la tigna con cui i “leaders” UE insistono a volere la guerra in Ucraina, il Green Deal suicida, le follie woke, l’immigrazione senza regole: eseguono i piani di quel pezzo di Deep State che li ha piazzati o aiutati finora e che odia Trump.

A Radio Radio.
Mentre l’UE prosegue fra teatrini e riunioni inutili, Trump prosegue a fare gli affari del suo Paese e annuncia un deal per assicurarsi terre rare e risorse minerarie d’ Ucraina per recuperare i soldi mandati in armi, e accordi con Putin per operazioni economiche USA-Russia.
Suicidio assistito, il Comitato Nazionale Psicologi: attenzione alla “cultura” della morte di Stato.

Perché c’è tanta solerzia nel rendere possibile suicidarsi a carico dello Stato ma non altrettanta nel migliorare il sistema assistenziale e sanitario?
Dietro la difesa dei diritti civili si celano intenti di altro genere?

https://www.quotidianoweb.it/video/la-nuova-cultura-della-morte-di-stato/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
C’è una cultura nemica dell’umano.

Il suicidio assistito passa per alleviare la sofferenza ma sarà esteso ad altre categorie, come dimostrano i programmi di eugenetica del passato: già ora è stato chiesto e ottenuto da giovani depressi.
Come psicologi ci preoccupa che lo Stato lo implementi.

Tratto da qui: https://www.quotidianoweb.it/video/la-nuova-cultura-della-morte-di-stato/
La situazione in Europa è a tal punto degenerata che Calin
Georgescu è stato fermato mentre si recava a presentare la sua candidatura a presidente della Romania e il suo team si rivolge ai vertici degli Stati Uniti per chiedere aiuto nel far rispettare la democrazia.
L’ Unione Europea è adesso in guerra sia con la Russia che con gli USA di Trump.

Posto che i suoi “leaders” sono letteralmente incapaci di intendere e di volere la domanda è: da quale forza stanno prendendo gli ordini?
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
INFUOCATO scambio fra Trump, Vance e Zelensky con mega lavata di capo al presidente ucraino: “la tua gente muore, non hai soldati ma non vuoi il cessate il fuoco”; “senza i 350 miliardi di $ che ti ha dato quello stupido presidente (Biden) la guerra finiva in 3 giorni”.

Un documento storico.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
La verità è che su 49’44” di conferenza stampa Zelensky ha tenuto banco per 42’10” dicendo TUTTO ciò che voleva e rintuzzando Trump che più volte ha evocato un cessate il fuoco che salvi le vite umane.

Poi ha minacciato (“gli USA proveranno”) provocando la inevitabile reazione.

#laltrastoria
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Gli psicologi finiranno per aiutare le persone a suicidarsi, così come in pandemia le hanno convinte a superare l’esitazione vaccinale? Questa è eugenetica mentale: nulla di più contrario all’etica della nostra professione!

Le molteplici derive della legge sul suicidio assistito.

Qui l’intervista integrale 👉 https://www.quotidianoweb.it/video/la-nuova-cultura-della-morte-di-stato/
Colpo di mano di Von der Leyen che annuncia il piano di riarmo dell’Europa “Rearm Europe” da 800 miliardi di € per la difesa degli Stati membri.

Sul modello del Covid si mettono le mani sui budget della Difesa dei singoli Stati e si deciderà in loro vece su un tema delicatissimo.
Finché c’era Biden non valeva la pena scendere in piazza. Qualcuno ricorda raduni “emotivi” per l’Afghanistan?
Ora Serra chiama alla mobilitazione con le insegne della UE che in 3 anni non ha saputo fareuno straccio di proposta per fermare la guerra.
Tutto molto inutile e ipocrita.

tempi.it/europa-la-guer
2025/08/24 10:59:27
Back to Top
HTML Embed Code: