tgoop.com/playmastermovie/4985
Last Update:
Ci siamo😍! “Modello Fortitudo” è pronto e, come per tutti gli altri documentari di Playmastermovie, anche questa produzione è un piccolo miracolo!
Sì, perché i compromessi necessari per realizzare un documentario in modo libero e indipendente non sono pochi, e non solo di natura finanziaria. Spesso bisogna infatti fare i conti con il proprio vissuto, che talvolta porta con sé sofferenza e dolore, ma anche gioia e creatività. Tutto questo si è svolto all'insegna di una relazione intensa, profonda e proficua, come quella che si è instaurata con Maria Grazia Piccinelli protagonista del documentario insieme al suo comitato.
Perché “Modello Fortitudo”?
Per il lavoro straordinario di Grazia e dei suoi collaboratori, professionisti e attivisti che, al di là dei moti dell'ego, riescono a ispirare tutti noi semplici cittadini, ma anche altre associazioni e comitati, a raggiungere risultati concreti nella difesa dei diritti di tutti.
Ma “Modello Fortitudo” è anche l’esempio di una collaborazione che porta con sé un messaggio di unione e cooperazione: quella tanto reclamata unità che, in questa coproduzione, trova la sua sintesi più efficace.
BY PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera
Share with your friend now:
tgoop.com/playmastermovie/4985