tgoop.com/playmastermovie/5067
Last Update:
Il caso dell'ospedale Mauriziano di Torino: Il Comitato Fortitudo guidato da Grazia Piccinelli fa restituire le spoglie alla famiglia che il nosocomio aveva messo in un sacco nero adducendo la scusa del virus immaginario come nel 2020. Ma guarda, adesso ne scrive anche il Main Stream
Dopo le grandissime pressioni di tutto il gruppo del Comitato Fortitudo, che ricordiamo è l'unico ad occuparsi di queste questioni, alla famiglia verrà restituita la salma del proprio caro, dopo la follia di averlo messo in un sacco nero ed impedito ai familiari di avvicinarcisi.
In un paese civile non dovrebbe essere necessario spendere tante energie per ottenere quello che dovrebbe essere garantito dalla legge, dal buonsenso, dall'empatia, dalla logica e dall'Umanità che si sta perdendo.
Parlando dei maestosi e celeri legali del Comitato Fortitudo, è dell' Avv. Francesco Cinquemani la diffida che ha costretto l'ospedale Mauriziano ad alzare le mani in segno di resa. Non avevano altre strade.
Il gruppo orchestrato dalla magnifica ed integerrima Grazia Piccinelli ha dimostrato di essere l'unico collettivo sul territorio italiano che non produce chiacchiere sterili: fa fatti, ottenendo splendidi risultati.
Silenzio assordante e buio accecante invece per quanto riguarda il Ministero della Salute.
Ma oramai lo sappiamo, le "istituzioni" non sono dalla parte dei cittadini, fanno esclusivamente gli interessi di enti sovranazionali ed altre nazioni. Per questo, è necessario un cambiamento radicale.
Avviso ai naviganti: il Comitato Fortitudo è troppo forte per averlo come nemico: meglio esserne alleati.
"Si non potes inimicum tuum vincere, habeas eum amicum" - Giulio Cesare
https://www.tgoop.com/comitatofortitudo/19083
🔗 In_Telegram_Veritas
BY PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera
Share with your friend now:
tgoop.com/playmastermovie/5067