tgoop.com/infonesh/222830
Last Update:
Cosa si sta preparando in questi tempi?
Da notizie sparpagliate, raccolte qua e la, si sta evidenziando un lavoro intenso che mira a lanciare la nuova piattaforma QFS dopo un attento e collaudato periodo di rodaggio.
Iniziamo da Wolvie. E’ sotto NDA. Allora la vicinanza alla partenza è proprio stretta.
RV. Attorno al 28 giovedì o un pò prima è attivo. Anche questa è una decisione e non ci sono motivi tecnici.
““Il 15 ottobre 2024 , le valute digitali garantite da asset sono state lanciate in nazioni chiave, scuotendo le fondamenta del sistema basato su valute fiat: India, Brasile, Russia
Il 3 novembre 2024 , i Quantum Trade Nodes di Dubai, Singapore e Francoforte hanno iniziato a consentire transazioni istantanee e senza criptovalute.
Il 10 novembre 2024 sono state lanciate le Quantum Access Card, che consentono ai cittadini di Stati Uniti, Canada e Australia di accedere direttamente al QFS.
Il 17 novembre 2024 è iniziata l'era quantistica.””
Il QFS è in buona sostanza già funzionante anche se su scala ridotta. Ma il tutto serve come base per verificare il buon funzionamento prima di avviarlo su scala globale.
Questo sistema, essendo nuovo per questo pianeta, ha bisogno di un periodo di test e di funzionamento senza intoppi.
Basato su tecnologie quantistiche che prevedono l’uso di mezzi tecnici per funzionare, devono dimostrare di essere tecnicamente maturi e in grado di funzionare senza intoppi.
La tecnologia applicata, intesa come hardware e software, devono rispondere al 100% in modo sicuro per poter muovere la valuta escludendo ogni e qualsiasi interruzione di servizio.
In ultima analisi il tutto deve essere coordinato con altri eventi in concomitanza con l’inizio ufficiale che lo ricordo ancora, coincide con l’inizio del livello 4B.
A quanto pare ci siamo.
Il tempo d’attesa sembra essere molto esiguo ancora.
BY Info Nesh🇮🇹
Share with your friend now:
tgoop.com/infonesh/222830