tgoop.com/infuriatiroma/2229
Last Update:
‼️ Impuniti e a piede libero
Sono tutti impuniti e a piede libero i 30 antifascisti che sabato scorso hanno assaltato un banchetto di CPI a Padova, provocando gravi lesioni ad un ragazzo che ora si trova ancora in ospedale. Gli unici tre antifascisti fermati sono stati rilasciati dopo poche ore, mentre una decina di fuori sede presenti al raid hanno ottenuto un semplice foglio di via.
La galassia antifascista sono quasi due anni che piange repressione: è la
sindrome d'accerchiamento di chi ha smarrito da tempo ogni prospettiva culturale e politica, elevando l’odio a collante del proprio vuoto pneumatico. La loro unica garanzia è un sistema che dalle redazioni ai palazzi soffia sul fuoco della tensione e protegge i suoi utili idioti dalle conseguenze delle loro azioni, trovandogli sempre escamotage mediatici, editoriali o europarlamentari.
Mentre in tutta Italia le questure distribuiscono Daspo a chi ha commemorato la strage di Acca Larenzia, qualcun altro gode dell'indulgenza plenaria antifascista e riesce anche a lamentarsi dell'eccesso di autoritarismo. Non smetteremo mai di lottare contro questo metodo mafioso ed intimidatorio che dalle strade agli uffici più alti cerca di mantenere in piedi un sistema di potere anti-italiano ed anti-europeo.
👉🏻 Solidarietà ai ragazzi di Padova senza se e senza ma.
M U S E
BY Blocco Studentesco Roma

Share with your friend now:
tgoop.com/infuriatiroma/2229